Agenda 11 ottobre

SESSIONE PLENARIA DEL MATTINO

Modera: ROSALBA REGGIO – Responsabile Web Tv, Sole 24 ore

09.30 – 09.40 Speech

SALUTI DI BENVENUTO

Piergiorgio Rossi Assirm
09.40 – 09.50 Speech

THE POWER OF COMMUNITY: COME IL DIGITALE STA CAMBIANDO LA MOBILITÀ NELL'ERA DELLE SMART CITIES

Dario Mancini Waze (gruppo Google)
09.50 – 10.00 Speech

INSIGHTS INTO A POST-COVID MULTICULTURAL, HYPERCONNECTED WORLD

Kristin Luck Esomar
10.00 - 10.10 Speech

INTRODUZIONE DATI RICERCA A CURA DI ASSIRM

Enzo Frasio Assirm
10.10 – 10.40 Tavola Rotonda

SOSTENIBILITA' E COESIONE SOCIALE

Vedi i relatori
10.50 - 11.00 Speech

INTERVISTA ALL'ON. MATTIA MOR

Mattia Mor Membro della Commissione Attività produttive della Camera
11.00 - 11.10 Speech

INTERVENTO A CURA DI ASSIRM

Enzo Frasio Assirm
11.10 - 11.20 Speech

COME BILENDI - GRAZIE A "BILENDI DISCUSS" - INTERPRETA LA SOSTENIBILITÀ

Patrizia Elli Bilendi

Sessioni Parallele del Mattino

11:30 - 12:00

Vittoria Assicurazioni – Un momento della sua storia centenaria e la sua misurazione

11:30 - 12:00 Workshop

Ottenere il successo con U&A agili e continuative: il caso di studio nella categoria dairy

12:00 - 12:30

ARRIVANO I CALLBOT

12:00 - 12:30 Workshop

Gli italiani e lo sviluppo sostenibile: focus sull’Agenda 2030

12:30 - 13:00 Workshop

VEDO. Il nuovo tool SWG per l’analisi del brand positioning. Case study: finance & insurance

12:30 - 13:00 Workshop

MARKET RESEARCH 4.0: GLI STRUMENTI AL SERVIZIO DELLA CUSTOMER CENTRICITY

SESSIONE PLENARIA DEL POMERIGGIO

14.00 – 14.10 Speech

INTRODUZIONE DATI RICERCA A CURA DI ASSIRM

Enzo Frasio Assirm
14.10 – 14.50 Tavola Rotonda

DIGITAL TRANSFORMATION E ARTIFICIAL INTELLIGENCE

Vedi i relatori
14.50 – 15.00 Speech

TELEPERFORMANCE PRESENTA: DALLA CONOSCENZA ALL’AZIONE: IL CASO DEL GRUPPO BPER

Gabriele Albani Teleperformance KS Italia
Ilaria Fuiano Bper Banca

Sessioni Parallele del Pomeriggio

15:00 - 15:30 Workshop

“Decoding the future: gfknewron”

15:00 - 15:30 Workshop

Being Trustable: l'influencer marketing come touch point strategico

15:30 - 16:00 Workshop

Brand journalism e content marketing: il valore dei contenuti e del racconto.

15:30 - 16:00 Workshop

Scoprire i trend del mercato per creare una strategia aziendale sostenibile