Antonio Filoni

Head of Digital Offering - Doxa

Antonio Filoni

Head of Digital Offering - Doxa

All session by Antonio Filoni

DOXA

Anno 2018: perché - tra gli strumenti di ricerca di mercato - il Social Media Monitoring è ancora così poco diffuso?
14:20 - 14:45
Talent Garden Milano

Profilo

PROFILO

Laureato in Economia Aziendale all’Università Cattolica di Milano, è Head of Digital Offering in Doxa. Ha iniziato la sua attività nel settore delle ricerche di mercato agli inizi degli anni 2000 nell’istituto Research International (ora Kantar), e dal 2005 si è dedicato allo sviluppo di approcci digitali dedicati alla ricerca di mercato. Nel settembre 2008, insieme ai fondatori, ha partecipato – con il ruolo di Direttore Ricerche – alla nascita dell’Agenzia Duepuntozero Research, che nel Gennaio 2018 si è fusa in DOXA. Negli anni ha costruito una grande esperienza Cross-Market lavorando per importanti Leader di differenti settori: SKY, Carrefour, Heineken, Bonduelle, Sisal, Mediolanum, Mondadori, Microsoft, Campari etc. proponendo un modo alternativo di indagare l’individuo. Appassionato di musica, cinema e serie TV, ama il suo lavoro e vive la vita “in ascolto” perché ogni giorno si può ricevere un insegnamento.