Media

Tutti gli aggiornamenti sul Marketing Research Forum 2017

COMUNICATI STAMPA

Data Titolo Download
Milano, 24 Ottobre 2017 Assirm: il 60% delle PMI italiane, investe in ricerche di mercato scarica-pdf
Milano, 18 Ottobre 2017 AssirmForum17: larga adesione a una settimana dal via scarica-pdf
Milano, 27 Settembre 2017 Assirm Marketing Research Forum 2017: iscrizioni al via scarica-pdf
Milano, 19 Luglio 2017 Assirm/Torna il Marketing Research Forum: il 24 Ottobre al Talent Garden Calabiana di Milano scarica-pdf

SOCIAL MEDIA
Interagisci con l’hashtag #AssirmForum17

Twitter-white Facebook-white Linkedin-white

RASSEGNA STAMPA

Data Testata Titolo Download
25 Ottobre Agenzianova.com Imprese: Assirm, il 60 per cento delle PMI italiane investe in ricerche di mercato  scarica-pdf
25 Ottobre Daily Media Assirm: a +3,6% il giro di affari. Focus sulle PMI italiane, da “evangelizzare”  scarica-pdf
25 Ottobre Daily Media Intervista Assirm Forum, si avvicina alla conclusione il mandato del PresidenteUmberto Ripamonti “Obiettivo per il futuro è dare più spazio alle ricerche di qualità e allargare i confini del settore”  scarica-pdf
25 Ottobre Dailyonline.it Assirm: a +3,6% il giro di affari. Focus sulle PMI italiane, da “evangelizzare”  scarica-pdf
25 Ottobre Eventreport.it Le ricerche di mercato diventaono digitali: in Italia le commissiona il 60% delle PMI per avere informazioni su clienti, trend e competitor  scarica-pdf
25 Ottobre Mediakey.tv Assirm: il 60 per cento delle PMI italiane investe in ricerche di mercato  scarica-pdf
25 Ottobre Mymarketing.net Le PMI italiane e le ricerche di mercato  scarica-pdf
25 Ottobre Today Pubblicità Italia – Digital Assirm: il 60 per cento delle PMI italiane investe in ricerche di mercato  scarica-pdf
24 Ottobre Advfn.com Economia: Assirm, 60% PMI italiane investe in ricerche di mercato  scarica-pdf
24 Ottobre Agenziarepubblica.it Economia: Assirm, 60% PMI italiane investe in ricerche di mercato  scarica-pdf
24 Ottobre Classeditori.com Economia: Assirm, 60% PMI italiane investe in ricerche di mercato  scarica-pdf
24 Ottobre Financeplanet.info PMI-Assirm il 60% investe in ricerche di mercato – Impresa Mia  scarica-pdf
24 Ottobre Impresamia.com PMI-Assirm il 60% investe in ricerche di mercato  scarica-pdf
24 Ottobre Inhousecommunity.it Economia: Assirm, 60% PMI italiane investe in ricerche di mercato  scarica-pdf
24 Ottobre Mf Dow Jones Economia: Assirm, 60% PMI italiane investe in ricerche di mercato  scarica-pdf
24 Ottobre Milanofinanza.it Economia: Assirm, 60% PMI italiane investe in ricerche di mercato  scarica-pdf
24 Ottobre Tgcom24.mediaset.it Economia: Assirm, 60% PMI italiane investe in ricerche di mercato  scarica-pdf
19 Ottobre Daily Media Eventi AssirmForum17: larga adesione a una settimana dal via. L’incontro il 24 ottobre a Milano  scarica-pdf
19 Ottobre Today Pubblicità Italia AssirmForum17 mette l’industria delle ricerche a confronto  scarica-pdf
18 Ottobre Mediakey.tv AssirmForum17: larga adesione a una settimana dal via L’industria delle ricerche a confronto. Appuntamento il 24 ottobre  scarica-pdf
28 Settembre Largo Consumo Torna il Marketing Research Forum  scarica-pdf
28 Settembre Daily Media Eventi | Assirm Marketing Research Forum 2017: iscrizioni al via, diciotto gli sponsor  scarica-pdf
28 Settembre Today Pubblicità Italia Marketing Research Forum, al via le iscrizioni  scarica-pdf
20 Luglio ADV Express Assirm/Torna il Marketing Research Forum: il 24 Ottobre al Talent Garden Calabiana di Milano  scarica-pdf
20 Luglio Daily Media Eventi Marketing Research Forum: il 24 ottobre torna l’evento Assirm  scarica-pdf
20 Luglio Engage Event Tag: Marketing Research Forum 2017  scarica-pdf
20 Luglio Today Pubblicità Italia Assirm: torna il Marketing Research Forum su “conoscenza e competitività”  scarica-pdf

UFFICIO STAMPA

eos comunica
Tel. 392 99.58.93.4
www.eoscomunica.it

Daniela Mase
daniela.mase@eoscomunica.it

Paolo Monti
paolo.monti@eoscomunica.it

Elisa Tarrini
elisa.tarrini@eoscomunica.it


MEDIA PARTNER

DailyNet e 360com sono il volto autorevole e visionario della stampa specializzata marcomm italiana. Dal 2001 l’editore accompagna il mercato nel suo percorso di trasformazione ed evoluzione digitale, indagando i nuovi trend e fornendo informazione e visibilità agli operatori attraverso differenti canali di diffusione. I quotidiani si focalizzano sui temi dell’advertising online, marketing, media business, adtech e martech. www.dailyonline.it

Largo Consumo è una primaria rivista di economia e marketing sulla filiera dei beni di consumo food e non food, particolarmente rivolta all’osservazione della complessità delle relazioni tra le imprese di produzione, della moderna distribuzione e dei sistemi e servizi collegati. www.largoconsumo.info