Paola Tue

Paola Tuè

Market Research Director
Blogmeter

Classe 1974, mi innamoro della ricerca fin dai tempi dell’Università.
Della ricerca amo l’attualità, l’utilità, la trasversalità. A partire dalla ricerca ‘classica’, dai sondaggi politici e sociali, dagli studi di mercato tradizionali, in istituti di ricerca indipendenti, sono approdata alla realtà di Blogmeter 3 anni fa, dove abbiamo sviluppato un nuovo approccio – integrato – alla ricerca che sempre meno, oggi, può fare a meno dei social, che sempre di più pervadono la nostra vita e la quotidianità di un numero sempre crescente di persone. Ancora di più tra le generazioni più giovani.

Interventi

  • Agenda 12 Ottobre - 11.30 – 12.00 Tavola Rotonda - Il social come strumento versatile per comprendere il Consumer Journey dei consumatori nei diversi Touch Point, per ascoltarli e interagire con loro
  • Agenda 12 Ottobre - 12.30 - 13.00 Workshop - Normalizing or Instagrammability: come costruire una strategia di influencer marketing data driven di successo