Scarica gli Atti

Stay Tuned – a breve saranno scaricabili le presentazioni, i video e le foto rese disponibili

Il futuro non è più
quello di una volta

Umberto Ripamonti
Presidente
Assirm


La voce del cliente nel motore del marketing: l’esperienza di BPER Banca

Daniele Pedrazzi
Responsabile Marketing Strategico
BPER Banca


Dal Customer Insight al lancio di un prodotto farmaceutico

Serena Paciotti
Business Knowledge Manager
Chiesi


Capire l’ecosistema dell’innovazione europeo e costruire il più grande sistema di spazi di coworking

Davide Dattoli
CEO e Founder
Talent Garden


Il valore delle ricerche di mercato:
La prospettiva delle PMI

Guendalina Graffigna
Direttore
Centro studi Assirm


Tavola Rotonda 
Assirm Marketing Research Forum 2017

WORKSHOP a cura degli Sponsor


Italian Excellence – Una ricerca integrata a servizio del Made in Italy


Costruendo l’impresa del futuro: Automatizzazione e qualità dei dati


Free climbing per ricerche di mercato off-limits

Come la ricerca di mercato può aiutare le marche a gestire la complessità media e creativa per una connessione più efficace con il consumatore

Partakers: L’utilità di sapere chi sono e quali motivazioni spingono le persone a dialogare con le aziende nella interpretazione dell’insight

 Link


 


Promuovere, sostenere, affermare la buona ricerca

Da Snapchat alle auto “driverless”: sotto la superficie della Generazione Z

Quali ricerche QUALI? Reinventare il mondo delle ricerche qualitative online. Caso di studio con Tetra Pak