InTribe è l’azienda tecnologica e di ricerche di mercato sul consumatore, che dal 2016 supporta grandi aziende e multinazionali B2C nel comprendere a fondo i consumatori italiani ed esteri.
InTribe investe costantemente nello sviluppo tecnologico per migliorare i propri software, adattandoli ai nuovi trend emergenti ed alle esigenze delle aziende per analizzare i dati e insight del consumatore in modo sistematico e continuativo.
DigitalMatch è la piattaforma consumer-centrica di InTribe, studiata per prendere decisioni strategiche in pochi click: un aggregatore di dati, insight e informazioni sui consumatori, suddiviso in due soluzioni tecnologiche:
– INSIGHT SCOUTER –
Ready-to-use deep insight sui consumatori del tuo settore, con focus su:
– HYPER-LOCAL INSIGHTS –
La soluzione innovativa chiavi in mano per ingaggiare i consumatori in tutti i touchpoint, con data visualization in tempo reale. Raccogli insight e dati mentre i tuoi clienti vivono l’esperienza di marca all’interno di:
Il Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.