Vai al contenuto
  • Home
  • About
  • I nostri partner
  • Press
  • Contatti
  • ED. 2024
  • Home
  • About
  • I nostri partner
  • Press
  • Contatti
  • ED. 2024

Intervista a Giovanni Monaco - Managing Director di CFI Group Italia

Quali sono oggi gli indicatori più rilevanti per misurare il valore strategico della ricerca di mercato? E quali sono le domande imprescindibili che un’impresa deve porsi oggi per trasformare la ricerca in un motore di innovazione e successo? In un contesto competitivo e in continua trasformazione, la ricerca di mercato è uno strumento essenziale per […]
Leggi tutto

Intervista a IdSurvey

In un contesto di forte incertezza e cambiamento, perché è fondamentale investire in ricerca di mercato? La ricerca di mercato consente alle aziende di orientarsi in scenari complessi, riducendo i rischi e guidando decisioni strategiche. IdSurvey supporta questo processo fornendo uno strumento unico per raccogliere dati via telefono, online e face to face. La possibilità […]
Leggi tutto

Intervista a Francesco Renga - Norstat

In un contesto di forte incertezza e cambiamento, perché è fondamentale investire in ricerca di mercato? Investire in ricerca di mercato in un contesto di forte incertezza e cambiamento non è solo utile ma è anche strategicamente vitale. Le crisi e i cambiamenti sociali, economici o tecnologici modificano priorità, valori e abitudini dei consumatori e […]
Leggi tutto

Intervista a TF Group- The Fool

Quali sono le domande imprescindibili che un’impresa deve porsi oggi per trasformare la ricerca in un motore di innovazione e successo? Per trasformare la ricerca in un vero motore di innovazione, un’impresa deve porsi domande che vadano oltre la mera raccolta di dati. Non “quanti numeri abbiamo?”, ma “quale significato possiamo generare?”. Non “cosa pensano […]
Leggi tutto

Diventa Partner

Clicca Qui

C.so Magenta, 85
20123 Milano
Tel. 02 58315750

info@assirm.it
www.assirm.it

MARKET RESEARCH FORUM

Il Market Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.

Foto Dell'ultima edizione - 2024

Copyright © 2025 Assirm. All rights reserved. Privacy Policy – Cookie Policy