Clicca qui per scaricare l’agenda
L’Agenda è in fase di aggiornamento*
PERFORMANCE













A quale workshop preferiresti partecipare? Indicacelo qui
SALA 1+2
Retail Voices: come trasformare le conversazioni in actionable insights
SALA 3+8
Sistema di horizon scanning per l’intelligence su innovazione e futuri emergenti
SALA 9+10
Ti informerAI. SceglierAI. ComprerAI. Come l'AI cambia il consumer journey
SALA 1 + SALA 2
Dialoghi che generano dati: come l’AI e i chatbot stanno ridefinendo la raccolta nelle ricerche di mercato
SALA 3 + SALA 8
Klara: vedere con chiarezza, pensare nella complessità
SALA 9 + SALA 10
XR e shopper insight: lo shelf test diventa immersivo con Rexee
SALA 1+ SALA 2
Toluna alla spina: birra, giovani, e IA in fermento
SALA 3+SALA 8
Generational Shift: i trend che stanno cambiando il mondo dei servizi
SALA 9+SALA 10
Sinergia tra marketing e ricerca per costruire insieme il futuro di un brand e la sua crescita
SALA 1+SALA 2
Il Marketing ha un gemello. E una nuova dimensione.
SALA 3+SALA 8
SALA 9+SALA 10
Dinamiche di acquisto del consumatore in farmacia e leve del mercato: modelli dinamici data driven per guidare le strategie delle aziende nel mercato dermocosmetico
*potrebbe subire modiche, anche non soggette alla volontà dell’organizzazione
Il Market Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.