Ricercatrice qualitativa con esperienza internazionale. Da oltre 20 anni si occupa di comprendere i consumatori, attraverso diversi approcci di ricerca: metodologie standard, neuroscienze, design thinking e thick data builder (l’essere psicologa e criminologa aiuta).
Attualmente alla guida della Divisione Qualitativa di TP Infinity, si occupa di comprendere il “Human Behaviour” per migliorare la Customer Experience e il Journey design pensando “fuori dagli schemi”. Tutto questo con l’obiettivo di creare valore e consentire la crescita delle aziende.
È stata anche relatrice in vari forum di marketing e coautrice di una pubblicazione sulla metodologia qualitativa.
___________
Insightful researcher (being psychologist and criminologist helps) with international experience. More than 20 years understanding consumers, through different research approaches: standard methodologies, neuroscience, design thinking and thick data builder.
Currently leading Qualitative Division in TP Infinity, she is focused on investigating human behaviour to improve Customer eXperience and Journey design by thinking “outside the box”. All these with the purpose of creating business value and enable growth.
She is also a sought-after speaker at various marketing forums and co-author of a publication on Qualitative Methodology.
Il Market Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.